Un cane abbandonato prova a sopravvivere tra i rifiuti, mentre i suoi fratelli sono tutti stati adottati. I primi momenti di vita del cane, di nome Gunnar, hanno riportato parecchi problemi.
I padroni della propria mamma hanno abbandonato lui ed i suoi fratelli, in quanto non potevano permettersi di prendersi cura di loro. Tutta la cucciolata è stata abbandonata in un campo abbandonato, pieno di rifiuti.
Gunnar si nutriva con il cibo che riusciva a trovare, non importava se era andato a male; il cane aveva un disperato bisogno di cibo. Dopo parecchio tempo, i suoi fratelli sono stati adottati e si sono salvati.
Purtroppo, tutto ciò non è avvenuto anche per il cane Gunnar, poiché quel giorno il cucciolo si era allontanato dal campo abbandonato e non era stato portato in salvo. Il cucciolo, al momento del ritorno, non avendo visto i propri fratelli, ha iniziato a stare ancor più male.
Finalmente il salvataggio di Gunnar
Per fortuna, qualche tempo dopo delle persone hanno notato questo povero cane, solo e indifeso, in questo cane abbandonato. Immediatamente, si sono messe in contatto con l’organizzazione Sidewalk Specials.
In seguito, i volontari hanno portato il cane in una clinica veterinaria per svolgere tutti gli accertamenti necessari. Dalle visite mediche è venuto fuori che il cane era gravemente anemico a causa dei vermi e per questo aveva bisogno di trasfusioni di ferro.
Gunnar è rimasto molto tempo nella clinica veterinaria affinché potesse guarire totalmente. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. In seguito, Gunnar è stato portato in un rifugio in attesa di trovare una famiglia stabile.
Nel rifugio ha fatto amicizia con tanti altri animali con cui trascorre le sue giornate e tutti i volontari lo amano alla follia per la sua immensa dolcezza. Buona fortuna Gunnar!
LEGGI ANCHE: Cane viene aggredito e lasciato in un vicolo, ma prova comunque a sopravvivere