Roscoe è un bellissimo gatto soriano argentato. Nato all’interno di un rifugio insieme ai suoi fratelli, è rimasto orfano. Mentre tutti gli altri suoi fratelli con il tempo sono stati adottati, lui è rimasto solo nel centro. Il tempo passava ma lui non veniva adottato da nessuno.
I volontari del centro non riuscivano a credere che dopo ben cinque mesi il gatto non avesse trovato ancora una famiglia o nessuno interessato. Non riuscivano a spiegarsi come potesse accadere visto che il gatto aveva un bellissimo pelo e un’incredibile ”pancia morbida”.
Probabilmente, il motivo per cui non è stato adottato è che lui è molto timido. Inizialmente sta molto sulle sue e non si lascia avvicinare facilmente. Tuttavia, quando prende confidenza, diventa molto amichevole e dolce. Infatti con i veterinari del centro ha un’ottimo rapporto.
I veterinari del centro lo hanno definito ”the sweetest boy” poichè si è dimostrato il gatto più amorevole del centro. Si fa fare le coccole da tutti i volontari e tutti lo amano. Con gli sconosciuti però non ha lo stesso comportamento ed è molto timido. Cosa che allontana i visitatori che cercano un gattino.
Roscoe non è amato soltanto dai volontari del centro ma anche da tutti i gatti che si trovano li con lui. I volontari hanno iniziato a condividere i suoi video mentre dormiva o mostrava affetto con gli altri gatti. Le foto ed i video hanno fatto il giro del web e moltissime persone gli hanno mostrato affetto.
Oltre a moltissimi video dolcissimi di Roscoe ci sono anche video divertenti in cui il gatto fa versi o si comporta in maniera bizzarra. Grazie alle foto e ai video condivisi il gatto ha finalmente trovato una casa e una famiglia che lo ami e si occupi di lui.
Leggi anche: Bambino trova un gatto con la sua stessa particolarità ed i due diventano inseparabili