andre l'enorme gatto randagio

La storia di Andre: l’enorme gatto randagio di 12 kg

La storia di Andre, l’enorme gatto randagio che pesa all’incirca 12kg: la sua storia conquista l’attenzione di centinaia di persone.

andre l'enorme gatto randagio

Si tratta della storia di questo enorme gatto randagio, salvato da un rifugio locale qualche mese fa. Le sue dimensioni hanno di certo attirato le attenzioni di centinaia di utenti sul web, ma quello che ha stupito di più noi, è proprio il suo atteggiamento. Infatti, questo gattone è diventato la mascotte del rifugio, in quanto aiuti centinaia di gattini ad essere adottati ogni giorno.

andre l'enorme gatto randagio

Il gatto è stato trovato a Firplay, in Colorado, durante il mese di novembre scorso. L’associazione Animal Rescue of The Rockies, lo ha portato via dalla vita di strada, portandolo al sicuro nel rifugio locale chiamato High Paw Pet Supplies. Date le sue numerose foto pubblicate sulla pagina del rifugio, molti visitatori del sito si sono interessati alla sua storia. Date anche le sue dimensioni sorprendenti, molte di quelle persone hanno deciso di raggiungere il rifugio, con l’intenzione di osservare questo fantastico gattino.

Andre, l’enorme gatto randagio che è diventato la mascotte di un rifugio

Date le numerose visite, l’attenzione è arrivata anche a tutti gli altri gattini, che grazie ad Andre, sono stati adottati molto più velocemente del solito. Dunque, Andre è divenuto la mascotte del rifugio, dato che la sua figura aiuta il rifugio ad ottenere centinaia di visitatori in più ogni giorno, garantendo l’adozione di numerosi gattini, che altrimenti sarebbero rimasti in quel posto per chissà quanto tempo. Ecco le sorprendenti foto di questo enorme gatto, diventato ormai una risorsa essenziale per il rifugio in Colorado, e che aiuta ogni giorno tantissimi micetti.

andre l'enorme gatto randagio

La storia di Andre, è una storia comune, che ha banalmente aiutato tantissimi altri gatti come lui. Il gatto è stato adottato dal rifugio stesso, che ha deciso di tenerlo con loro, data la sua capacità di attirare visitatori, ma comunque trattandolo come un vero e proprio figlio.

LEGGI ANCHE: Gatto negoziante lavora beatamente da 10 anni