Molto spesso la gente ha problemi ad addomesticare il proprio animale domestico, sia il cane che il gatto. In tal caso bisogna ricorrere all’aiuto di un comportamentalista. Uno dei più conosciuti è Jackson Galaxy, che oltre a questo è uno YouTuber e conduce un programma televisivo “My Cat from Hell”. Jackson aveva bisogno di gatti per condurre i suoi programmi e registrare video. Un uomo, proprietario di due bellissimi gatti, Cole e Marmalade, ha colto al volo questa opportunità. Era felice di collaborare con un sostenitore di gatti. Inoltre era davvero orgoglioso che i suoi gatti potessero essere un esempio per gli altri felini.
Cole e Marmalade sono diventate delle star su YouTube
Prima dell’incontro, il papà dei due micetti nonostante lo stesse aspettando, era entusiasmato dall’idea di vederlo e di lavorare con il comportamentalista. Nei video di Jackson Galaxy, Cole e Marm sono i protagonisti dell’episodio in cui lui spiega come bisogna comportarsi nei loro confronti, quali sono i metodi da usare e come fargli capire quando sbagliano.
Con questi video il comportamentalista aiuta molte famiglie in difficoltà, che non riescono a gestire il proprio animale. Guardando questi filmati, le persone possono lavorare da casa, senza stressare l’animale. Jackson è un grande sostenitore degli animali ed esperto nel comportamento felino, inoltre è conduttore del famosissimo programma “My Cat from Hell” di Animal Planet; in aggiunta è un un autore di best-seller del New York Times.
Il conduttore rimase davvero contento del progetto con i due gatti poiché fecero molto successo su Instagram, ed ancora oggi il numero dei followers è in crescita. Siccome Cole e Marm sono molto conosciuti ed amati dal pubblico, hanno creato degli articoli con il loro “marchio”, che si possono acquistare sulla pagina Amazon Store.
LEGGI ANCHE: Un camionista dopo aver attraversato il paese scopre due gattini randagi nascosti nel suo veicolo