La storia strappalacrime di questa dolce creatura ti farà commuovere e conquisterà anche il tuo cuore. La protagonista è una tenera cagnolina incinta che è stata abbandonata dalla sua famiglia per sempre. Ogni giorno la piccola aspetta invano che i suoi compagni umani tornino a prenderla. Così inizia la storia di questa povera cagnolina e il finale ti commuoverà.
I casi di animali abbandonati aumentano sempre di più, ormai sono all’ordine del giorno e ne sentiamo parlare continuamente, soprattutto sui social. Per fortuna, di pari passo nascono anche molte organizzazioni e associazioni che hanno lo scopo di salvare e proteggere queste povere creature. Tuttavia, nonostante questi enti a tutela degli animali si moltiplichino, non si riesce a fronteggiare tutti gli abbandoni e a risolvere il problema del randagismo. Per cui spesso molti non ce la fanno.
Questa cagnolina, di nome Marie, è stata abbandonata quando era incinta dai suoi ex-padroni. La piccola, ingenuamente, aspettò e sperò che la sua famiglia tornasse a prenderla, ma questo non avvenne mai. L’hanno abbandonata come fosse un oggetto, un peso di cui liberarsi, senza rimorso.
Tania Capelluti si recò un giorno come turista in Costa Rica. Lì si rese conto che il randagismo e gli abbandoni erano decisamente fuori controllo. Decise perciò che era il momento di fare qualcosa e con l’aiuto di tante persone premurose, fondò il rifugio Charlie’s Angels Animal Rescue.
Grazie a questo rifugiò Marie trovo una casa temporanea e dei compagni fidati. Fin quando Wynn Mackey si offrì di portare Marie a casa con sé. Wynn possiede già altri amici a quattro zampe ma quando ha sentito la commovente storia di Marie non ha esitato e l’ha adottata.
I due hanno instaurato un bellissimo rapporto, tanto che Marie ha deciso di voler partorire proprio sul caldo letto del suo nuovo amico. Oggi Marie è una mamma premurosa, affettuosa ed amorevole.