Una donna ha salvato e adottato due gatti a cui ha deciso di dare dei nomi alquanto particolari. La donna, difatti, ha deciso che questi due gatti avrebbero preso il nome di due cibi alquanto gustosi.
La donna, di nome Allison, di Green Bay nel Winsconsin, ha deciso di dare a questi due gatti dei nomi alquanto particolari. Probabilmente, la donna, essendo incinta, ha deciso di dare ai gatti i nomi dei cibi che più ama ma che purtroppo non le è permesso mangiare.
Ecco qui, allora, Dinner Roll e Salsa di mirtilli. Insomma, dei nomi tanto particolari quanto gustosi. Allison ha compiuto un gesto meraviglioso salvando questi due gatti.
Quando li ha trovati erano appena nati e, purtroppo, erano stati abbandonati. Allison, allora, ha deciso di salvarli e adottarli. Per prima cosa, la donna ha portato i gatti in una clinica veterinaria per le loro precarie condizioni.
Date le poche settimane di vita, le condizioni dei gatti erano molto gravi e per questo sono rimasti in osservazione nella clinica veterinaria. Per fortuna, i problemi di salute non erano gravi e la salute dei gatti è migliorata velocemente e senza grossi problemi.
Per questo, i medici non hanno avuto alcun problema a far tornare i due gatti a casa. Allison era felicissima, non vedeva l’ora di far conoscere Dinner Roll e Salsa di Mirtilli agli altri gatti che aveva.
I due gatti sono molto dolci, sempre in cerca di coccole. Sono anche due gatti molto socievoli che si sono ambientati subito con i loro nuovi fratelli, con cui si è formata una splendida amicizia.
Ognuno di questi gatti ha una personalità diversa ma, insieme, formano una squadra meravigliosa che trascorre il proprio tempo tra coccole e giochi.
LEGGI ANCHE: Tutto l’amore di questa donna riesce a trarre in salvo un gattino che non ce l’avrebbe mai fatta senza di lei