Un cucciolo di cane paralizzato, contro ogni aspettativa, riesce a camminare. Il cane, di nome Zeyna, era stato abbandonato, a causa di questa sua situazione, sul ciglio della strada.
Nessuna persona, per molto tempo, ha deciso di aiutare questo cane. Tutto ciò fino a quando una persona dal cuore buono ha finalmente deciso di portare in salvo questo cane.
La donna che lo ha salvato non ha potuto prendere decisione diversa. Non appena il cane l’ha vista, ha provato in ogni modo ad avvicinarsi a lei. Non appena ci è riuscito, difatti, ha iniziato ha leccare la mano della donna in cerca di coccole.
Probabilmente, il cane aveva capito che la donna era di buon cuore. Nonostante le sue condizioni, il cane era molto energico. In seguito, la donna ha dichiarato di conoscere già quel cane ed anche il suo padrone, in quanto si incontravano sempre su quella strada.
Una nuova vita per Zeyna
Purtroppo, una volta che al cane è stata diagnosticata la malattia, il suo padrone ha deciso di abbandonarlo. La donna aveva intuito la situazione, non vedendo più i due a passeggio, e per questo ha provato a cercare il cane per molto tempo, fino a quando non ci è riuscita.
Il cane, data la sua malattia, aveva bisogno di un trattamento clinico abbastanza lungo e costoso. Per fortuna, la donna ha deciso di portare il cane in una clinica veterinaria per capire se la malattia fosse progredita.
Inizialmente, nella clinica veterinaria si sono occupati di rimettere in forze il cane, a causa del tempo passato per strada. In seguito, i medici hanno deciso di iniziare il trattamento per provare a far regredire la malattia.
Per fortuna il trattamento ha avuto un discreto successo e Zeyna ha riacquistato il 50% di sensibilità alle zampe. Buna fortuna Zeyna!
LEGGI ANCHE: Un cane paralizzato saluta il mare prima di morire (VIDEO)