gatto

Un poliziotto dell’NYPD trova un gattino randagio e decide di farlo diventare parte della squadra

Ci troviamo nel dipartimento di polizia di Brooklyn. Lui è Martin D. ed è un poliziotto. Mentre era in servizio, l’uomo ha incontrato un gatto randagio con cui ha fatto subito amicizia. Il gattino gli è stato così simpatico che il poliziotto ha deciso di farlo entrare nella squadra.

gatto

E così, da qualche giorno, la squadra è stata ampliata dall’arrivo di un nuovo membro molto speciale. Il gatto, dal canto suo, sembra essersi trovato subito a suo agio con la famiglia che lo ha accolto. Proprio dal nome dell’ufficiale che lo ha trovato, è stato chiamato ”Martin”.

Appena l’ufficiale lo ha portato in ufficio, il gattino ha iniziato a fare amicizia con tutti. Si strusciava per chiedere le carezze e saltava sulle loro gambe. Tutti sono stati subito catturati dalla sua dolcezza e nessuno ha avuto il coraggio di portarlo in un rifugio per animali.

gatto e poliziotto

A proporre di adottare il gattino è stato Martin. Ha visto che tutti coloro che erano nell’ufficio lo stavano adorando, compreso lui. In poche ore ormai il gattino era amato da tutti e nessuno è riuscito a dire di no alla proposta di Martin che ha ottenuto il massimo consenso.

Ora però doveva convincere il loro boss! Tutti erano preoccupati che quest’ultimo avrebbe potuto rifiutare la loro richiesta. Invece, a differenza di ciò che avevano previsto, anche il loro capo ha accettato volentieri la richiesta e ha accolto Martin la famiglia. Queste le sue parole:

Io ho due gatti e due cani a casa. Non c’è nessun problema per me. Gli daremo da mangiare e da bere e tutto quello di cui ha bisogno, ad una condizione: dovrete pulirgli la lettiera!

gatto

Martin ora vive felice nella stazione di polizia. Ha trovato una famiglia molto grande che si prende cura di lui, gli vuole molto bene e non gli fa mancare assolutamente niente.

Leggi anche: Bulldog Inglese maltrattato viene salvato da un poliziotto: la sua reazione è emozionante