La maggior parte delle persone crede che è impossibile che un cane ed un gatto facciano amicizia, ma quest’uomo non la pensa allo stesso modo. Tant’è che solleva il suo cagnolino per permettergli di avvicinarsi ad un gatto randagio. Una donna ha filmato questa tenera scena, pubblicando il video sui social, condividendo questo commovente momento con i suoi followers.
Il dolce gesto dell’uomo complice dell’amicizia tra il suo cane ed un gatto
Cheyenne Tyler Berry è una casalinga che, con il suo cellulare, ha catturato una momento molto commovente, poi condivisa sui social media. Era un normale pomeriggio di primavera, quando la donna, tra una faccenda domestica e l’altra, s’imbatte in una scena adorabile. Attraverso la finestra del suo appartamento, nota che in strada stava passando un anziano signore con il suo cagnolino.
Durante la passeggiata, all’improvviso, il cagnolino ha cominciato a saltare di gioia, ma il suo proprietario non ne capiva la ragione. Subito dopo, dietro le piante di un giardino, sbucò un bellissimo gatto rosso. Si trattava di George, il gatto del vicino di casa di Berry. Un gattino molto bravo e socievole con tutti, sia animali che persone.
@turtlebackpackgirl caught this pure moment and I haven’t stopped smiling since 💖💗💕💝💓💘💞 #viral #dogsofttiktok #catsoftiktok ♬ The King – Sarah Kinsley
La cosa sorprendente, che ha fatto commuovere la casalinga è stato l’atteggiamento del proprietario del cane. Quest’ultimo anziché allontanare il suo animale dal felino, lo ha preso in braccio e lo ha avvicinato al micetto, che stava seduto sul muretto. Il padrone si è fidato del suo animale e lo ha assecondato. Tra i due ci fu un breve ed innocente incontro. I pelosetti volevano solo conoscersi. Questa storia dimostra che non è impossibile l’amicizia tra cane e gatto, ma sicuramente dipende molto dai loro proprietari e da quello che insegnano ai loro animali.
LEGGI ANCHE: Benji e Ava amici per caso: due cuccioli di cane e gatto che sono diventati migliori amici per caso