Un gatto randagio è stato recuperato dalla strada e portato in rifugio, ma aveva sempre un volto triste, fino a quando un tweet gli ha cambiato la vita. Grazie ad un utente social che ha ricondiviso uno screenshot del suo annuncio di adozione, moltissime persone hanno chiesto di lui. Il gatto ha trovanto finalmente un’amorevole famiglia che lo ama, modificando per sempre il suo umore.
Gatto con la sua triste espressione conquista il web
Un gatto di 5 anni viene recuperato tra le strade del New Jersey, e portato presso l’Homeward Bound Pet Adoption Center, un rifugio per animali. I volontari sono tutti innamorati di lui e lo hanno chiamato Fishtopher. Il gattino ha una grande capacità di trasmettere le sue emozioni con le espressioni facciali. Infatti chiunque lo guarda capisce che Fishtopher è molto triste, probabilmente deluso dalla sua vecchia famiglia per averlo abbandonato.
Da quando lo hanno portato in rifugio il gattino si è isolato e era riluttante a mangiare. Si limitava ad ingurgitare qualcosa solo quando i volontari gli prestavano attenzione ed entravano nella sua gabbia. Fishtopher amava i suoi caregiver, però voleva una famiglia ed una casa tutta sua; non voleva passare il resto della sua vita in rifugio. I ragazzi volevano aiutarlo a trovare una famiglia che lo amasse, così pubblicano sulla loro pagina Facebook un post in cui spiegano la storia di Fishtopher e vi allegano una sua foto. Ma nessuno sembrò interessato.
Dopo un po’ di tempo, una ragazza Molly Clarke ha ricondiviso il post pubblicato dalla pagina del rifugio, che improvvisamente diventò virale in poche ore, ottenendo 167.000 like. In breve tempo Fishtopher fu soprannominato “il gatto con la faccia triste”. Ma, proprio grazie alla sua espressione attirò l’attenzione di tantissime persone che chiamarono il centro adozione per chiedere di lui. Così finalmente Fishtopher trovò la famiglia che tanto stava aspettando e il suo umore migliorò.
LEGGI ANCHE: Gatto abbandonato in una scatola viene salvato da un uomo e non riesce a smettere di ringraziarlo