I gatti, lo sappiamo degli ottimi compagni di vita. Sono degli animali fedeli ed amorevoli che spesso creano legami speciali con i loro padroni. Il gattino della storia, purtroppo, ha avuto una vita molto sfortunata ma ha trovato una famiglia amorevole che ha deciso di prendersi cura di lui.
Il piccolo è stato abbandonato da piccolissimo. Lasciato per strada in pessime condizione ha subito delle ferite ai tendini che gli hanno causato delle gambe storte. Per fortuna però è stato trovato da un passante che ha chiamato subito qualcuno che se ne occupasse.
Il gattino bisognoso è stato inviato al Friends for Life Rescue Network di Los Angeles ad Aprile. I volontari si sono subito occupati di lui e gli hanno dato tutte le cure e il cibo di cui aveva bisogno. Quando è arrivato il gattino si trovava tuttavia in pessime condizioni.
La cosa che però rendeva particolare il piccolo erano le sue orecchie. A quanto pare il gattino ha delle particolari orecchie che sembrano quelle di un orso e che hanno catturato il cuore dei volontari del centro. Dopo aver curato, quest’ultimi gli hanno immediatamente cercato una famiglia.
A decidere di prendersi cura del piccolo sono stati Mel Lamprey e suo marito Zane. La coppia si è offerta volontaria per aiutare con il piccolo e portarlo a casa. Sono così diventati i suoi genitori adottivi e gli hanno iniziato a dare tutto l’amore del mondo.
Ora il gattino sta bene e vive felice con la sua famiglia. La frattura che aveva alla gamba è guarita e pian piano ha ripreso a camminare sempre meglio.
I suoi polsi vengono riscaldati con una piastra elettrica, quindi massaggiati e allungati per allentare i tendini e i legamenti. Questo dovrebbe aiutare le ossa in crescita a formarsi correttamente”
Leggi anche: Jimmy è il gattino guerriero che si è salvato dagli ingranaggi di una fabbrica: un vero miracolo