Mina e Milo sono due cagnolini, mamma e figlio. Sono stati abbandonati in mezzo alla strada e oggi andremo a raccontarvi la loro commovente storia con l’immagine che ha contagiato il web: Mina che abbraccia Milo per dargli tutto il calore possibile che una mamma può dare a suo figlio.
Il papà Roman e suo figlio di 10 anni Jen, facevano parte dell’associazione “Salviamo i nostri amici a quattro zampe” nella città di Amburgo. Padre e figlio condividono la passione per gli animali e farebbero di tutto pur di aiutare un cane in difficoltà. E proprio loro sono gli eroi di questa storia. Un giorno, il papà Roman, di turno per le chiamate di emergenza del centro, riceve una telefonata che segnalava la presenza di due cagnolini in mezzo ad un parcheggio di asfalto poco fuori città. Verificando meglio si accorse che era tutto vero, così prese suo figlio e con la macchina partirono alla ricerca di questi due piccoli amici.
Quando arrivarono al parcheggio segnalato trovarono una scena a dir poco commovente: i due cagnolini erano in balia del clima. Faceva molto freddo, era pieno inverno e loro erano accovacciati sul gelido asfalto. La mamma cane abbracciava con tutto il suo corpo il piccolo, in modo che quest’ultimo non sentisse neanche per un momento al sensazione di freddo. I due erano magri e malmessi, ma all’arrivo di Roman, Mina era come se sapesse che finalmente erano salvi!
è stato incredibile salvare queste due belle anime dalla strada. Era come se già aspettavano che arrivassimo. Quando siamo scesi dalla macchina Mina alzò la testa e mollò la presa su Milo. Entrambi sembravano più rilassati. Jen corse a dargli del cibo.”
aggiunse Roman
Oggi Mina e Milo, così rinominati da piccolo Jen, vivono sani e felici a casa loro. Ricevono tutte le cure di cui hanno bisogno e soprattutto tanto tanto calore!
LEGGI ANCHE: Kefir un gatto gigante che sembra un cane