A volte gli animali domestici si travestono da supereroi e salvano la vita alla persone. Come questo cane che ha salvato la vita alla piccola di famiglia, mentre un incendio distruggeva la casa in cui abitavano. Non è fuggito dalle fiamme ma è rimasto accanto alla bambina ed ha aiutato i soccorritori ad individuarli.
Il cane non si allontana dalla bambina ma l’aiuta ad uscire dall’incendio
Il 21 febbraio, a Detroit, in una casa a due piani in cui vivevano due famiglie, scoppia un incendio domestico. Tutto è stato causato da un bambino del piano inferiore che stava giocando con un accendino ed ha appiccato il fuoco bruciando il materasso del letto. Non appena le fiamme sono divampate nel loro appartamento, i vicini del piano di sotto sono corsi ad avvisare la famiglia che viveva sopra di loro, ma il fumo aveva già invaso tutto l’appartamento.
Gli adulti, Janet Kelley e suo marito, erano a Walmart quando è scoppiato l’incendio, insieme ai due figli più grandi, che avevano 7 e 9 anni. In casa c’erano i due bambini piccoli che avevano affidato allo zio, il fratello del marito di Janet, ed i loro due animali, Blue e Smokey, il cane ed il gatto. Il cognato di Janet stava cercando di tirare fuori i bambini ed il cane, ma con tutto quel fumo non riusciva a trovarli, aveva trovato solo il figlio maggiore. Restava ancora da cercare Shantel, la figlia piccola di 1 anno e Blue, il cagnolino di razza meticcio, incrocio tra un Pitbull ed un Labrador, di quasi 3 anni.
Grazie al cane che, avvertendo il pericolo, ha cominciato ad abbaiare, restando accanto alla bambina. È stato fondamentale l’aiuto di Blue per i soccorritori per riuscire a trovarli. Questo dolcissimo cagnolino non ha mai perso di vista la bambina ed è grazie a lui se sono usciti tutti illesi.