La storia di oggi ha come protagonisti tre gattini fratelli appena nati che, se non fossero stati salvati dalla dura vita di strada, certamente non sarebbero sopravvissuti. Proseguite con la lettura per fare la loro conoscenza!
Gli eroi di questa vicenda sono i volontari di Mini Cat Town, un’associazione nonprofit che opera in California e si impegna nel salvataggio di gattini senzatetto, cercando di trovare loro una casa in cui vivere sereni.
In questo rifugio sono un giorno arrivati tre gattini fratelli; erano nati da poco, visto che avevano ancora gli occhi chiusi. Purtroppo, per motivi che non conosciamo, sono stati salvati senza madre.
Se non fosse stato per i volontari, i gattini oggi non sarebbero qui con noi. Subito sono iniziate le cure per farli crescere sani e forti, partendo dall’allattamento con biberon.
Andando nello specifico, abbiamo Mac che è una femmina, poi ci sono Eddie e Justin, che son maschi. I tre sono inseparabili e si supportano (e sopportano!) in tutto.
Mac è una bellissima gattino dal pelo tricolore. Siccome pesava 100 grammi meno dei suoi fratelli, ci ha messo qualche giorno in più per aprire gli occhi e ottenere le forze necessarie per esplorare il mondo.
Oggi questa gattina è la più curiosa del trio: ama osservare le persone in tutto quello che fanno, ma soprattutto adora essere coccolata sul nasino. Nessuno riesce a resistere alle sue dolci fusa!
Nonostante i gatti tricolore abbiano la reputazione di essere un po’ matti, Mac sembra essere proprio l’eccezione che conferma la regola. La sua calma è diventata famosa all’interno del rifugio.
Oggi i tre fratelli sono in salute e aspettano che qualcuno li adotti per offrire loro la vita di amore che meritano.
Leggi anche: La gattina randagia inizia a seguire un uomo per la strada e decide che sarà il suo nuovo padrone: il VIDEO