Che bello il nuovo comodino che avete acquistato in offerta, peccato dobbiate montarlo, ma ehi, nessun problema “ci sono le istruzioni“. Prendete un pezzo, lo incastrate all’altro, poi date una sistemata generale e vi rendete conto di aver dato vita ad un obbrobrio e non ad un delizioso comodino in linea con l’arredamento della casa.
Prima che ci abbandoniate, non abbiamo sbagliato tematica, vogliamo parlarvi di cani ma lo faremo prendendola molto alla larga. L’esempio introduttivo ci serve per un paragone semplice ed efficace. Esso verte sulle cucce canine. Comprate una cuccia nuova di zecca, comoda, spaziosa, calda quando serve, fresca in estate. Il cane ringrazia e…
E niente, il cane ci sale sopra. Fa già ridere così ma dobbiamo approfondire. Il mobile iniziale montato male sta all’appartamento come la nuova cuccia sta al cane: non sono fatti l’uno per l’altro. Così vengono immortalati momenti leggendari, istantanee destinate a restare impresse nella storia del web. Eccovele!
Sfruttare la cuccia per guardare dentro casa
Sembrano sciocchi, in realtà sono opportunisti
Si sente colpevole…
Sì, di essere salito nella cuccia e non di esservi entrato, come è sacrosanto che sia
Emma e gli sport estremi
Come la discesa libera su cuccia
Bambi non rinuncia mai ad un bel sole
Di certo si prende meglio da sopra che da dentro
Dobbiamo trovare un utilizzo a questo oggetto? Mh, fammici pensare…
Ecco, penso proprio che ci salirò sopra, senza alcun motivo apparente
Ho invitato i miei amici a casa
Anche loro convengono nel dire che la cuccia è molto comoda, solo non capiscono perché vi sia un’entrata poco più sotto…
Una teoria si è fatta spazio nella nostra mente confusa; forse i cani che abbiamo appena visto non hanno letto bene il foglio delle istruzioni, mal interpretando alcuni passaggi, per i quali hanno frainteso l’utilizzo delle cucce. Sì, deve essere andata così, ne siamo certi.