Oggi vogliamo mostrarvi quanto la natura possa essere in grado di meravigliarci con le sue splendide creature. Abbiamo creato una collezione delle foto dei gatti più belli del mondo, e vogliamo condividerla con voi. Proseguendo nella lettura, siamo sicuri che resterete a bocca aperta.
Il gatto dal pelo leopardato
Crediamo che il titolo parli da sé. Il manto di questo gatto ricorda quello del leopardo, solo che è più rossiccio. La bellezza del grande e temibile felino si sposa alla perfezione con l’indole tranquilla del gatto: un po’ come il contrasto tra acqua e fuoco.
Occhi di zaffiro e smeraldo
Questa foto ritrae un gatto con degli occhi molto particolari. Uno è azzurro come uno zaffiro, mentre l’altro è verde come uno smeraldo. Questi occhi sono così belli, unici e speciali da non poter essere paragonati ad altro se non pietre preziose.
Parola d’ordine “morbidezza”
C’è poco da dire su questo cucciolone: è proprio come chiunque si immagini un gatto. La morbidezza del suo pelo riesce a trasparire perfino da una semplice foto. Resistergli è impossibile.
Candido come neve
Questo bellissimo esemplare ha il pelo candido come la neve. Ciò mette in risalto i suoi bellissimi occhi dalle sfumature di celeste e verde.
Uno sguardo magnetico
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, questo gatto deve quantomeno avere un’indole tagliente. I suoi occhi gialli sono ipnotici e trasmettono quasi inquietudine. Di certo non si può dire che non siano stupendi con questa tonalità di giallo molto accesa.
Un disegno facciale unico
Concludiamo la nostra carrellata di foto con questo gatto bianco e nero che ha sul muso dei disegni molto particolari. Il delicato tratteggio nero spicca sul fondo bianco, trasmettendo un senso di misterioso interesse nei confronti del gatto.
Leggi anche:8 foto che ti convinceranno una volta per tutte a prendere un gatto rosso