Il proprietario di un gatto non poteva più prendersi cura di lui, allora chiede aiuto, nella speranza che qualcuno potesse occuparsene. All’appello risponde una donna, amante degli animali che prende il gatto e lo inserisce nella sua grande famiglia di cagnolini. Fortunatamente gli animali vanno tutti d’accordo tra di loro ed il gattino si è dimostrato davvero socievole ed amorevole con tutti i componenti della famiglia.
Il gatto diventa il migliore amico di tutti i cagnolini
Un gattino viveva con il suo proprietario a San Diego, ma l’uomo non poteva più occuparsi di lui ed inizia a chiedere in giro se qualcuno potesse tenerlo momentaneamente prima di trovare una situazione più stabile. Giunge questa notizia a Lisa Russell, che decide di prendersi cura di Murray per un breve periodo. Ma tutti sappiamo come va a finire in questi casi. Lisa alla fine lo ha adottato.
La donna aveva già altri animali, un simil Chihuahua di nome Lukas, un simil Barboncino di nome Tica ed un simil Maltese di nome Kai. Tica aveva 16 anni e non era più in grado di deambulare autonomamente, quindi la sua proprietaria la portava fuori con un passeggino. Siccome il vecchio proprietario portava Murray sempre con sé, all’interno di un trasportino, Lisa ha pensato che potesse portarlo insieme a Tica nella carrozzina. Così quando uscivano in passeggiata, insieme a Tica, mette anche il gattino, legato con un guinzaglio, per una questione di sicurezza nel caso in cui saltasse giù per seguire una lucertola o qualsiasi cosa volante.
Murray si diverte tantissimo con la sua nuova famiglia e quando va in giro nel passeggino, esce fuori con la zampina come se stesse guidando e saluta tutti quelli che incontra, sia persone che animali. Esce il suo braccino ed accarezza tutti i cagnolini che incontra, è davvero un gatto dolcissimo.
LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati in una scatola vengono salvati prima di essere vinti dalla fatica