Molti proprietari avrebbero piacere a portare il proprio animale domestico a lavoro, ma purtroppo, la maggior parte delle volte non possono farlo. Tra i pochi fortunati c’è il famoso giornalista Enrico Mentana che conduce la trasmissione in compagnia dei suoi due cani. I cagnolini sono sotto la scrivania mentre lui conduce il telegiornale.
Durante le registrazioni del telegiornale Mentana porta i suoi cani con sé
Il 16 marzo Enrico Mentana pubblica una foto sul suo profilo Instagram che raffigura lui sul posto di lavoro, nello studio televisivo del tg di La7, insieme ai suoi cagnolini. Si tratta di due bellissimi cani, di razza Cavalier King Charles Spaniel e sono una femmina, Nina ed un maschio, Bice. In verità Nina è il suo cane, mentre Bice è della compagna di Enrico, Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice anche lei di un programma sulla rai, “Belve“.
La Fagnani durante un’intervista racconta che nella sua vita ha sempre avuto tanti cani e che quando ha conosciuto Mentana, anche lui ha espresso il desiderio di prenderne uno, così è entrata Nina nello loro vita. La cagnolina è molto dolce con il suo proprietario e viceversa. Infatti la compagna racconta che quando il giornalista è l’ultimo ad uscire di casa, non riesce a lasciarla sola e se la porta dietro, ovunque.
Il post è piaciuto a quasi 70.000 utenti e molte persone hanno commentato, anche gente conosciuta come Stefania Cavallaro, un’altra conduttrice che lavora con la Mediaset, commenta che anche a lei farebbe piacere avere il suo cagnolino a lavoro, ma essendo i taglia grande è un po’ più difficile, o l’attore Paolo Conticini che lo descrive come “il numero uno”. Molti fan scrivono esprimono la loro stima per Mentana ed aggiungono che questo è solo un tassello in più a tutte le altre qualità che già conoscono di lui.
LEGGI ANCHE: Cani randagi assunti da un’azienda per fare compagnia agli autisti nei loro viaggi (VIDEO)