Un nonno, di 84 anni, ogni giorno cammina per molti chilometri alla ricerca del proprio cane. L’uomo, nonostante la sua età, ogni giorno prova a ritrovare il suo fedele amico.
Quando un animale entra a far parte di una famiglia, è una gioia immensa. Tutta la famiglia insieme trascorre dei momenti di pura gioia e felicità assieme al proprio animale.
Purtroppo, in molti casi un animale può scomparire, causando molto dolore alla famiglia. Ciò che addolora maggiormente la famiglia è il non sapere le condizioni del proprio animale.
In queste situazioni, difatti, i padroni si chiedono se il loro animale stia bene, se sia ferito, o semplicemente se abbia mangiato; queste, ad esempio, sono state le paure di quel pover uomo.
L’episodio è accaduto a Lima in Peru dove il cane, di nome Kayfaz, è scomparso. L’uomo di 84 anni, nonostante i numerosi dolori dovuti all’età, non ha mai smesso di cercare il proprio cane.
Tante sono state le persone che si sono prodigate per aiutare l’uomo. Tutti coloro che hanno notato l’anziano l’uomo hanno pensato di aiutarlo postando sui social media una foto del cane affinché fosse più facile rintracciarlo.
Secondo quanto detto dall’anziano uomo, tutta la storia ha avuto inizio quando il cane Kayfaz, un giorno, ha deciso di allontanarsi dalla propria abitazione. Il cane era solito fare una passeggiata per il quartiere e, difatti, era conosciuto da tutto il vicinato.
L’uomo ha iniziato ad insospettirsi quando, quasi all’ora del tramonto, non ha visto il proprio cane fare ritorno. Nonostante ci siano stati numerosi post sui social media fatti da molte persone, ancora non si sa se il cane sia stato ritrovato. Si spera di avere notizie dell’animale al più presto.
LEGGI ANCHE: La favola di nonno Ugo. Un cane speciale che scrisse la storia. Sarà sempre indimenticabile