Gli animali sanno sempre come strapparci un sorriso. Sono degli esseri dolci e simpatici ed ogni giorno ne combinano una nuova. Questa volta è toccato a Luna, una cagnolina che ha rubato la dentiera della nonna. La sua mammina l’aveva lasciata con la nonna per qualche ora. Quando è tornata l’ha trovata con la protesi dentaria della nonna in bocca. È stato davvero molto divertente. Infatti la foto che le ha scattato, e successivamente pubblicato su Facebook, ha riscosso moli likes.
Luna scopre il nascondiglio dove la nonna teneva la dentiera
Accade in Brasile, a Juiz de Fora, dove una cagnolina di razza meticcio, di nome Luna, di 9 mesi, fa uno scherzetto alla nonna. La sua mammina, Anna Carolina Lima, l’aveva lasciato in custodia alla nonna, perché lei ed i suoi genitori avevano un impegno e non potevano portarla con loro.
Quando Anna ha adottato Luna era solo una cucciolotta, ed è venuta a sapere della sua esistenza grazie ad un post su Facebook. C’erano dei cuccioli che erano adottabili e che avevano bisogno di una famiglia che li amasse, così la ragazza decise di dare una mano, prendendone uno. Da quel momento Luna ed Anna non si sono mai più separate.
Ma la cagnolina è cresciuta ed è diventata una furbetta. Tant’è che ha deciso di fare uno scherzetto alla cara nonnina. Quest’ultima è solita andare a fare il suo pisolino pomeridiano, dopo il pranzo, ed è abituata ad appoggiare la dentiera sotto al cuscino, per non perderla. Ma l’anziana non aveva pensato che la cagnolina avrebbe potuto prenderla.
Così quando si è svegliata la signora è andata in panico perché non riusciva a trovare la protesi. Ha provato a cercarla ovunque, ma era sicura di averla messa lì. Quando la famiglia è tornata a prendere Luna, la nonna ha raccontato la vicenda, ed Anna, da brava mamma, sapeva che la cagnolina avrebbe potuto essere coinvolta. Infatti entra nella camera da letto e trova Luna con le protesi in bocca. È stata una scena che meritava una foto, che divenne virale in poco tempo, divertendo tutto il web.
LEGGI ANCHE: Cagnolina trova riparo dentro la caserma dei pompieri dove dà alla luce 8 cuccioli