Questa piccola gattina ferita è stata trovata davanti casa di un residente di Las Vegas. Aveva disperatamente bisogno di aiuto ma mostrò a tutti il suo incredibile coraggio e la sua forza di volontà. Purtroppo però la piccola non era sola, si trovava con i suoi fratelli e sorelle ma lei fu l’unica a sopravvivere. Nessuno riuscì a fare nulla per salvarli e della madre non c’era traccia.
Nikki Martinez, una volontaria venuta a conoscenza della vicenda, intervenne immediatamente per salvare la gattina ferita. Nikki è una donna forte e premurosa che ha passato gli ultimi anni ad aiutare queste creature e, nonostante la malattia del marito Pule, ha continuato ad investire energie e tempo per i pelosetti.
“Era talmente piccola e debole che abbiamo temuto per il suo destino, ma eravamo tutti determinati a salvarle la vita” ha raccontato la donna.
Nikki e Pule chiamarono la piccola gattina Rocky e iniziarono subito a prendersene cura. Fecero i turni per darle da mangiare, la tennero calda e al sicuro. Piano piano Rocky iniziò a crescere. Mamma e papà erano contenti di vedere la forza con la quale la piccola stava combattendo per sopravvivere.
Dopo neanche un mese la gattina lasciò la sua tana e iniziò ad esplorare il territorio, sviluppando i muscoli delle gambe e iniziando a giocare con tutto ciò che trovava. Rocky e i suoi genitori adottivi si davano forza a vicenda, tanto che Pule riuscì superare un’importante operazione per trattare il cancro.
“E’ una gattina unica, diversa da tutti gli altri gatti che ho incontrato. Rocky è forte e indipendente, con un coraggio davvero incredibile. Per noi è stata un vero miracolo, ci ha letteralmente salvati.”
Nikki e Pule hanno provveduto a cercare una casa definitiva per la piccola Rocky e tra non molto conoscerà la sua famiglia adottiva. Crescerà sana e forte ma soprattutto amata e coccolata.
Leggi anche: Gatto cieco perde un occhio per via di una ferita, ma non si abbatte e vive una vita serena e normale