I gatti sono esseri adorabili e affettuosi ma a volte possono essere davvero scontrosi. Nella maggior parte dei casi le persone adottano o acquistano un gatto per ricevere e dare amore. Alcuni invece lo fanno perché apprezzano il loro affascinante atteggiamento di superiorità, quasi aristocratico. Conosciamo meglio Meow Meow, una gatta scontrosa diventata virale.
Meow Meow è una gatta molto particolare che vive assieme alla padrona Clare, a Taiwan. Lei stessa ha dichiarato di essere la proprietaria di un gatto unico nel suo genere. Il suo sguardo scontroso e la sua forte personalità non la rendono però una gatta meno adorabile o meno simpatica. E’ un’ enorme palla di pelo che dietro quell’espressione minacciosa nasconde un cuore davvero grande. Spesso le persone si rifiutano di avvicinarsi troppo per via della sua espressione particolare e indisponente.
Meow Meow è stata abbandonata dalla precedente padrona, che molto probabilmente non era in grado di apprezzarne la particolare personalità. Ciò che la contraddistingue di più pero, è l’amore che ha per l’umana Clare. Ogni giorno appena sveglia si struscia sulla sua gamba e aspetta la colazione facendo le fusa più dolci del mondo. E’ davvero un’ adorabile tenerona a detta della padrona.
E’ un gatto amorevole ma con un palato davvero fine, accetta infatti solo una certa marca di cibo in scatola. Ha dei profondi e giganteschi occhi azzurri e uno sguardo costantemente accigliato, accentuato dalle pieghe e dai peli inclinati sulla fronte. E’ una gatta abitudinaria che passa le sue giornate nel suo posticino accanto alla finestra.
Potresti aver paura di accarezzarla, data la sua espressione severa, ma non c’è davvero nulla da temere. Meow Meow è molto dolce e non le dispiacerà di sicuro ricevere un po’ d’affetto!
Leggi anche: La commovente storia di Tulip, la gattina che non smette di sorridere