Ancora oggi troppe persone non credono davvero all’amicizia tra gatti e cani, forse perché scettiche, probabilmente perché prive di esperienza diretta. Uno dei nostri mantra è proprio quello di convincere quanti più individui possibili del potenziale amorevole/amichevole che può scaturire da una relazione cane/gatto.
Siamo folli? Probabilmente sì, non vogliamo mica nasconderci; eppure la necessità di fare qualcosa per oscurare tale luogo comune ci spinge sempre più avanti in una ricerca che si fa man mano più ardua. Ci spieghiamo peggio. Recente è la scoperta per la quale i gatti manifestano il loro amore per gli amici cani in modo quantomeno originale: distendendosi su di loro.
Esatto, avete capito bene, non abbiamo sbagliato a scrivere. I gatti dicono “ti voglio bene” distendendosi sul dorso/sul volto/sulla pancia di un cane, di un povero cane costretto a subire in silenzio. Sono scene di una comicità straordinaria e vogliamo mostrarvele per quello che sono. Vi auguriamo perciò una lieta visione!
Io e te non siamo poi così differenti
Se non per il prestigio del quale si gode
L’abbinamento è ammirevole
C’è da ammetterlo
Amore incompreso, è il titolo di quest’opera d’arte
Solo per alcuni però
Una cuccia comoda, spaziosa, soffice
Tutto quello che un gatto richiede…Da un cane
L’importante è che uno dei due sia sempre a proprio agio
E non importa se il cane abbia da ridire…
Nella vita si deve cogliere sempre l’occasione
Se un cane dorme e voi siete gatti, beh, non c’è bisogno che vi suggerisca il da farsi
Sdraiarsi sopra un cane potrebbe essere tranquillamente un hobby felino, uno di quelli di lunga durata. Sapete quante foto simili si trovano in giro sul web? La risposta potrebbe lasciarvi a bocca aperta, ma lasciamo sia la vostra immaginazione a fornirvi qualche spunto. Solo i gatti possono darci quella giusta carica in più per iniziare al meglio la giornata!