Questa è la storia della difficile vita di una cagnolina senza tetto e con sole tre zampe. Se pensavate che certe situazioni non si potessero affrontare, allora vi ricrederete. Proseguite con la lettura e poi ne riparleremo!
Essere un cane senzatetto non è affatto facile. Provate ad immaginare cosa significhi doversi procurare acqua e cibo ogni giorno per tutti i giorni della propria vita! Come se non bastasse, poi, ci sarebbe anche da trovare un luogo decente nel quale poter dormire.
Una situazione di vita del genere, però, può essere ancora più difficoltosa da affrontare. La protagonista della nostra storia è una cagnolina che purtroppo può contare solo su tre zampe. Non ci è dato sapere come ne abbia persa una.
Ci troviamo nella città di Lima, in Perù. In questa città la nostra protagonista ha passato ogni giorno della sua vita a lottare per la sopravvivenza. Un giorno però, la fortuna ha iniziato a girare anche per lei.
Una ragazza chiamata Maiki si è imbattuta nella cagnolina in difficoltà, e ha scelto di salvarla dalla dura vita della strada, portandola in macchina con sé in un rifugio per cani.
Dopo una visita dal veterinario, la cagnolina è stata battezzata Princess. Come per una vera principessa, era ora giunto il momento di farsi bella. Nelle bellissime foto che abbiamo caricato, viene mostrato il momento in cui la trovatella viene lavata e tosata a dovere. Il risultato finale vi farà certamente emozionare, soprattutto se pensate a com’era messa prima!
Oggi Princess è stata adottata e vive felice con una famiglia che la ama e le dà tante cure e attenzioni. Con grande sincerità possiamo dire di essere stati testimoni di una vera e propria rinascita!
Leggi anche: Gatto riesce a muoversi velocemente nonostante abbia solo tre zampe: il coraggio di vivere