Un dolcissimo gattino ha avuto un passato difficile, poiché il suo vecchio proprietario lo maltrattava. Dopo anni di abusi e violenze, il povero micio ha perso la capacità di camminare con gli arti posteriori. Il gatto è diventato disabile per una paralisi del treno posteriore. Dopo tutte queste sfortune è arrivata una bella notizia. Una brava donna ha chiesto la sua adozione ed ha cambiato per sempre la vita del piccolo.
Le simpatiche foto del gatto disabile
Un povero gattino di nome Rexie è stato malmenato da anni dal precedente proprietario che gli ha causato una paralisi degli arti posteriori. L’uomo è stato denunciato e gli è stato tolto l’affidamento dell’animale. Il piccolo fu portato in gattile, ma dopo pochissimo tempo una donna, di nome Dasha, ha richiesto la sua adozione.
Con la nuova proprietaria la sua vita è cambiata in meglio. Col passare del tempo Rexie ha imparato a compensare la mancata capacità motoria dei posteriori con un maggiore sviluppo muscolare toracico. In questo modo ha aumentato la forza negli arti anteriori per poter trascinare i posteriori, consentendogli di muoversi. Dasha ha provato anche a costruirgli una sedia a rotelle per facilitargli il movimento. Ma, a Rexie non è piaciuta molto poiché sembrava che avesse più difficoltà rispetto a prima. Così la donna gliele ha tolte subito, infatti il gattino si muove molto meglio da solo.
Questo micetto è un vero e proprio esempio di vita, poiché nonostante la sua grave forma di disabilità non ha mai perso la gioia di vivere. Tant’è che Dasha si diverte a scattare foto delle sue facce buffe, per poi pubblicarle sui social media. Rexie con le sue pose spettacolari è diventata famosa sul web ed è stato soprannominato dalla sua padrona: Cat King of Bleps. Tutti adorano guardare le sue foto, infatti totalizzano milioni di like.
LEGGI ANCHE: La gattina randagia non si arrende e rimane accanto al suo cucciolo disabile