Sui mercati editoriali di tutto il mondo esce un libro, questo ha un titolo eloquente, che non lascia chissà quanto spazio all’interpretazione del lettore, ovvero “Come non fare le cose”. Il libro è a cura di un cane, quale? Beh, uno qualunque, siete liberi di scegliere, tanto la sostanza del manuale non cambierà, sarà sempre la stessa.
“Come non fare le cose” è un successo mondiale, tutti ne vogliono una copia, le vendite schizzano alle stelle, diviene un fenomeno sulla rete e non solo, la società è innamorata di questo scritto. Sapete il perché di così tanto clamore? Ve lo diciamo subito: il libro è in grado di stupire tutti, in modi anche diametralmente opposti tra loro.
Il segreto è che sia un cane ad essere protagonista dei gesti analizzati. Se la condizione persiste, allora si spiega il successo. Volete il libro, ve lo leggiamo negli occhi. Vi lasciamo con una piccola anticipazione, anzi, con 6 piccole premesse. Queste si palesano sotto forma di immagini. Eccole, tutte per voi!
Come non scendere dalla cuccia
Esposizione perfetta, da applausi quasi
Come non sedare una rissa tra amici
Sorridendo ad una fotocamera, ovviamente
Come non fare il volto dolce perfetto
Saliva, vediamo un bel filotto di saliva, forse solo noi…
Come non far capire al proprietario di aver azzeccato l’acquisto della cuccia
Eccola lì, come nuova (perché il pavimento è comodissimo dopo tutto)
Come non accendere la radio
Bravo, prova con la coda adesso, magari funziona
Come non impedire al ladro di rubare tutto quello che c’è in casa
Lei non abbaia, chiede per favore, l’educazione prima di tutto
Queste foto ci spiegano esattamente come non fare determinate cose, perché solo i cani possono farle ed essere incredibilmente belli mentre lo fanno. Se vi servono altre motivazione per adorare un cagnolino, uno qualunque ovviamente, chiedete pure; saremo lieti di fornirvele.