La storia che stiamo per raccontare è davvero divertente e vede come protagonisti un cane e il suo amico gattino che dormiva felicemente rannicchiato sotto il suo orecchio.
La vicenda era accaduta nella città di Yingkou, in Cina. Un uomo, Qi Le teneva in casa i suoi due amati animali domestici, un cane e un gatto. I due vivevano in simbiosi ed erano diventati grandi amici.
Un giorno l’uomo andava cercando il gatto. Ad un tratto aveva quasi perso le speranze, infatti si era quasi convinto che fosse fuggito. Alla fine però riuscì a ritrovarlo, riposava beatamente sotto l’orecchio del cagnolone. Si sentiva protetto e al caldo. Sembravano molto felici entrambi e schiacciavano un riposino così vicini.
Si trattava di una scena molto dolce e altrettanto simpatica allo stesso tempo. L’amicizia che può nascere tra due animali non smette mai di sorprenderci soprattutto quando si tratta di specie così diverse. In questo caso il gattino si sentiva senza ombra di dubbio molto al sicuro accanto al suo amico e il cane sembrava adorare quei bei momenti accanto al suo amato micetto.
Per quanto riguarda questa storia il proprietario dei due animali aveva deciso di girare un video sull’accaduto che poi venne reso pubblico su You Tube. Moltissime visualizzazioni e altrettanti apprezzamenti ricevuti per il dolcissimo cane che riposava sul divano con il suo amato gattino sotto l’orecchio.
Qi Le aveva cercato il suo gatto ovunque in ogni angolo della casa ma quando sembrava aver perso le speranze finalmente lo trovò. Si rese conto che si trovasse proprio li sotto quando ad un certo punto vide degli strani movimenti sotto quell’orecchio. Per questo per curiosità andò a controllare e rimase piacevolmente sorpreso. Il gatto dormiva tranquillamente al calduccio.
Una scena a dir poco adorabile e davvero curiosa allo stesso tempo. Il due animali avrebbero passato di sicuro la loro vita in questo modo, incredibilmente uniti da un grande sentimento di affetto e di fiducia.
LEGGI ANCHE: Orso goloso ruba il miele, gli apicoltori: “Ne siamo felici”