amici

La telecamera nascosta riprende gatto e bambino che hanno la conversazione più carina mai sentita

Una telecamera nascosta nella stanza del bambino è riuscita a catturare il più adorabile incontro segreto e la conversazione tra un gatto e il bambino.

Non appena Lindsey Needham ha portato a casa suo figlio Brody poco più di 2 anni fa, ha capito quasi immediatamente che sarebbe stato un grande amico per la sua gattina Zora. In una delle occasioni in cui hanno condiviso un po’ di tempo privato, una telecamera nascosta nella stanza dei bambini ha catturato Zora e Brody mentre facevano una conversazione adorabile.

Dal momento in cui la bella gattina ha incontrato il piccolo Brody, ha avuto una bellissima reazione. Lo annusò attentamente e lo accettò subito come parte della sua famiglia. Sembra che sapesse che avrebbe dovuto prendersi cura di lui. Lindsey ha detto:

La prima volta che Zora ha incontrato Brody, lo stavo tenendo tra le mie braccia dopo che siamo tornati a casa dall’ospedale. Lei è saltata sulla sedia e ha iniziato ad annusare la testa di Brody, iniziando a fare le fusa da subito.

Questi migliori amici non hanno mai avuto bisogno di una grande dimostrazione di affetto per sapere che erano molto affiatati. Zora è stata abbastanza paziente con il piccolo Brody e non ha mai avuto alcun atteggiamento aggressivo secondo Lindsey.

Come parte di quel legame unico tra loro, sembrano avere una propria forma di comunicazione. Questi adorabili amici hanno la loro lingua per capirsi. Lindsey racconta:

Zora è sempre stata una gatta loquace e di solito miagola quando entra in una stanza o mi salta in grembo, quindi glielo rispondo. Quindi ora, ogni volta che Zora entra nella stanza, Brody inizia immediatamente a miagolare e Zora risponde felicemente

In una di quelle occasioni, mentre Lindsey e suo marito stavano guardando la televisione dopo aver messo Brody nella sua culla, hanno sentito un miagolio dal piano di sopra. Tutto indicava che Zora si era intrufolata nella stanza di Brody.

Nella registrazione, si vedeva che conversavano in segreto dopo che le luci si sono spente. Lindsay ha aggiunto:

Apriamo l’app baby monitor sul nostro telefono e sicuramente vediamo Zora seduta sulla sedia che miagola accanto alla culla, e Brody è in piedi a miagolare verso di lei, sembra che stiano avendo una vera conversazione. Mio marito ed io non potevamo fare a meno di guardare e ridere istericamente.

La donna e il marito sono finalmente entrati nella stanza e l’incontro degli amici deve essere terminato lì, il che non ha in alcun modo intaccato la grande amicizia di questa coppia. Lindsay ha concluso:

Zora non è più tornata di soppiatto nella stanza da quando l’abbiamo ripresa con la telecamera, ma è solo perché teniamo la sua porta chiusa. Ma se ne avesse la possibilità, sono sicuro che sarebbe lì a dire buonanotte al suo migliore amico.

LEGGI ANCHE: Il gatto più vecchio del mondo è morto all’età di 31 anni