Amare ed essere amati, è un qualcosa di così bello che risulta complicato da descrivere in modo esaustivo con il semplice ausilio delle parole. Se molti poeti geniali affermano di averci provato e non esserci riusciti, perché noi dovremmo farcela? L’osservazione però non ci preclude il tentativo. Allora ci avvaliamo dell’energia sprigionata dai cani, salvifica in alcuni momenti della giornata.
La stessa energia che è in grado di insinuarsi nelle pieghe del cuore d’ognuno, accrescere di giorno in giorno e fare di tutto per restarvi tutto a tempo indeterminato. Ecco, questa per noi è una grande forza, un fatto primario che solamente i cani possiedono e possono gestire al meglio. Mostrarvi delle immagini esemplificative potrebbe essere d’aiuto.
Facendo un giro veloce sul web abbiamo scovato 6 fotografie di cani che, a modo loro (sempre originale), sanno come farci sobbalzare il cuore in gola per la felicità. Saranno scatti dalla simpatia naturale, travolgente a tratti. Sorridere non è mai stato così semplice.
Ho visto entrare il gatto e mi sono chiesto “perché non posso entrare anch’io?”
Ed eccomi qui, signor giudice
Tu devi essere il cane proveniente dalla Nuova Zelanda?
Per quanto tempo hai scavato esattamente?
Utilizzare delle bottiglie vuote per evitare che i cani entrino in cucina
Livello di difficoltà: gatti
Potremmo fare tante domande ma ci limitiamo a constatare il fatto che ci sia un cane sul tetto
E che la zanzariera sia messa tutt’altro che bene
Un…Due…Tre…
Ci siamo tutti?
Noi non abbaiamo, non siamo aggressivi…
Ci piace solo giudicare
6 situazioni tipo in cui possiamo ritrovarci tutti, in qualunque momento della giornata; pensiamo sia esattamente questa la cosa spettacolare: il fatto che un cane possa comportarsi in tal modo, regalandoci gioie a non finire, in ogni contesto possibile ed immaginabile. I cani sono speciali, l’importante è non dimenticarlo mai.