I cani randagi ogni giorno rischiano la vita a causa di incidenti, non solo stradali come un investimento da parte di un’auto, ma anche per caduta. Come è successo a questo povero cagnolino, che ha messo le zampe nel posto sbagliato, sprofondando in una grande fossa. All’interno del buco c’era dell’acqua, per cui il cane rischiava di annegare, se non fosse stato per l’intervento dei soccorritori.
Soccorritori aiutano un cane in difficoltà: stava per annegare in una pozza
Un cagnolino randagio è caduto all’interno di una buca, molto profonda, piena d’acqua. Non si sa come il piccolo sia finito lì dentro, ma per fortuna alcuni passanti se ne sono accorti ed hanno chiesto aiuto. I cittadini hanno chiamato Animal Aid Unlimited, un’associazione locale che si occupa del salvataggio di animali randagi.
Quando i soccorritori sono arrivati sul posto negli occhi del cane si leggeva un po’ di speranza. Il povero cucciolo ha nuotato per mantenersi a galla e non affogare. Quando ha esaurito le sue energie si è aggrappato alla parete della fossa ed ha aspettato che qualcuno si accorgesse di lui. Aveva perso le speranze, infatti quando vede qualcuno in superficie il suo viso è sorpreso è pieno di gioia.
I ragazzi si sono calati con delle imbracature e lo hanno catturato, mettendolo in una rete, per poi sollevarlo e portarlo fuori di lì. Successivamente si sono recati presso un medico veterinario per fargli una visita di controllo. Per fortuna il cucciolotto non riportava ferite e tutto sommato era in ottima salute. È un cagnolino dolcissimo che desidera tanto una famiglia. Ora vive nel rifugio locale, è adottabile e sta aspettando che qualcuno chiami per richiedere la sua adozione.
LEGGI ANCHE: La reazione di un cane che abbraccia il suo soccorritore dopo essere stato privato di amore per troppo tempo