Un cane abbandonato è stato ritrovato in un vicolo avvolto semplicemente in una coperta e quasi in fin di vita. Purtroppo, il povero cane è rimasto in quel vicolo per molto tempo.
Solamente dopo parecchio tempo alcuni passanti lo hanno avvistato e immediatamente portato in salvo. Urugula, il cane, riportava tutti i segni del tempo trascorso per strada.
Il povero cane tremava come una foglia ed era molto magro. Le persone che lo hanno avvistato hanno subito tentato di fargli bere dell’acqua e fargli mangiare qualcosa. Purtroppo, il cane era praticamente senza forze e non è riuscito a prendere nulla.
Per fortuna, quelle persone si sono subito messe in contatto con una organizzazione che si occupava di portare in salvo animali. Il personale di soccorso ha raggiunto quel vicolo in pochissimo tempo, subito pronti a salvare il povero cane.
Il personale di soccorso, in seguito, ha immediatamente trasportato Urugula in una clinica veterinaria. Lì i medici hanno potuto constatare che la salute del cane versava in gravi condizioni.
In quel momento, difatti, i medici ma anche le persone che avevano salvato il cane non erano sicuri che ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. Tutte queste persone, però, hanno notato una cosa: Urugula voleva vivere.
Se all’inizio il cane era alquanto diffidente ed impaurito da tutte quelle persone, pian piano ha capito che quelle persone erano lì per aiutarlo. Da quel momento, si è lasciato fare tutto ciò che era necessario.
Dopo cinque mesi, finalmente il cane è stato libero di lasciare la clinica ed i medici lo hanno trasferito in un rifugio. Lì, una donna di nome Heidi lo ha visto ed ha deciso di adottarlo. Finalmente, il cane Urugula può vivere una meravigliosa vita grazie alla sua nuova padrona.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato vive in un vicolo ma una donna gli salva la vita (VIDEO)