Stray Rescue di St. Louis è intervenuta tempestivamente quando ha ricevuto una chiamata sulla presenza di una mamma cane ferita che aveva bisogno di aiuto urgente. La buona samaritana che ha fatto la chiamata ha segnalato che l’animale sembrava ferito e aveva bisogno di assistenza medica immediata. Donna Lochmann e la sua squadra si sono subito attivati e sono andati sul luogo del salvataggio.
La situazione si è rivelata particolarmente complicata, dato che la cagnolina saltava nella vegetazione e rischiava di aggravare le sue ferite. Con molta cautela e qualche biscotto, il cane ferito è stato messo in salvo dalla squadra di soccorso.
Una volta catturata la mamma, la squadra ha notato che allattava, e ha deciso di cercare i suoi cuccioli. Grazie alla loro abilità, i soccorritori hanno individuato i tredici cuccioli che stavano piangendo non troppo distanti dal posto in cui hanno catturato la mamma. Sorprendentemente, non tutti i cuccioli erano visibili a prima vista e Donna ha dovuto accedere ad una tana per recuperarli.
Nonostante la ferita, la mamma cane ha dimostrato una forza straordinaria nel mettere in salvo i suoi tredici cuccioli. La squadra di Stray Rescue di St. Louis ha immediatamente portato la famiglia canina al sicuro, dove i veterinari hanno curato la mamma e tutti i suoi cuccioli. Grazie alla tempestività del loro intervento, la squadra ha garantito la sopravvivenza di tutti i tredici cuccioli.
Il rifugio di Stray Rescue di St. Louis si è preso cura della mamma e dei suoi cuccioli, fornendo loro le cure necessarie e un rifugio sicuro. Nonostante le difficoltà, la mamma ha dimostrato una forza straordinaria e ha messo i suoi cuccioli al sicuro.
La squadra è sempre alla ricerca di volontari e donazioni per continuare a salvare gli animali bisognosi nella zona. La loro missione è trovare case sicure e amorevoli per tutti gli animali di cui si prendono cura.