Le foreste, i boschi e la natura che ci circonda sono dei luoghi straordinari da osservare. Sono pieni di animali selvatici meravigliosi che vivono liberi e felici la loro vita. Infatti quando si va in questi posti bisogna stare attenti a non deturpare il loro ambiente, a non gettare rifiuti, poiché potrebbero essere pericolosi per la fauna selvatica. Bisogna muoversi con cautela ed in silenzio poiché gli abitanti del luogo potrebbero spaventarsi e scappando, potrebbero farsi del male. Un uomo, che lavora come boscaiolo, una mattina ha avuto un dolce incontro. Si è imbattuto in un piccolo cervo che anziché scappare, come si sarebbe aspettato, gli è andato incontro, lasciandolo senza parole.
Il piccolo cervo accoglie il boscaiolo andandogli incontro
Un giorno un taglialegna stava percorrendo una strada forestale, quando all’improvviso davanti a lui, nota due cuccioli di cervo. I piccoli stavano dormendo, uno di fianco all’altro, e non si erano accorti della presenza dell’uomo. Il boscaiolo che è un amante degli animali, desiderava fotografare questo tenero momento, così scende dall’auto e prova ad avvicinarsi.
Pur muovendosi con cautela i cuccioli lo sentono ed uno di loro inizia ad indietreggiare. L’altro, contrariamente a quanto l’uomo si sarebbe aspettato, gli va incontro. Si avvicina al signore come se lo conoscesse già, tant’è che l’uomo crede che il cerbiatto l’abbia confuso con la mamma.
Il taglialegna ha filmato la scena e l’ha pubblicata su YouTube. Nel video si vede il piccolo che ha permesso all’uomo di avvicinarsi e dopo si alza per seguirlo. Il filmato è diventato virale in breve tempo, totalizzando 12 milioni di visualizzazioni e più di 150 mila mi piace. Una scena davvero molto dolce che resterà per sempre nel cuore dell’uomo.
LEGGI ANCHE: Il piccolo cervo riesce a trovare una famiglia insieme al suo amico gatto dopo essere stato abbandonato