Chi ha un animale domestico sa quanto sia difficile pensare che un domani non sarà più al nostro fianco. Vorremmo averli per sempre con noi, perché ci rallegrano la vita e senza di loro saremmo persi. Purtroppo sappiamo che non sono eterni e che la loro vita è molto più breve della nostra quindi arriverà prima o poi quel brutto giorno. Ma la cosa più brutta è quando avviene all’improvviso. Ad alcuni è capitato di perdere il proprio cane troppo presto, perché si è perso, è stato avvelenato, è stato investito, ed altre mille ragioni. Una storia particolare è questa in cui un uomo ha creduto di aver perso per sempre il suo cane dopo che questo è caduto dal peschereccio.
L’emozionante incontro del padrone ed il suo cane, che era caduto dal peschereccio qualche giorno prima
Accade a San Leon, in Texas, dove il capitano di un peschereccio, Keith “Kiwi” Soffes, ogni volta che esce si porta sempre dietro il suo cagnolino, di nome Monster. Fin da cucciolo ha abituato il cane ad andare in barca, tant’è che Monster adora uscire in mare con il suo padrone. Sono praticamente inseparabili, poiché restano insieme anche nelle ore di lavoro.
Purtroppo succede che durante l’ultimo viaggio Monster cade dalla barca. Keith è sconvolto e non si spiega come questo sia potuto succedere. È stato straziante per lui perdere il suo amico a quattro zampe. Ha annunciato la notizia su Facebook per informare tutti i suoi amici, che erano abituati a vederlo sempre in compagnia di Monster.
Qualche giorno dopo però, Keith riceve una chiamata e con grande sorpresa Fox 206 Houston gli comunica che il suo cane era sopravvissuto. Monster era riuscito a nuotare per ben sei miglia, prima di arrivare alla costa. Per il proprietario fu una gioia infinita e quando si sono rivisti è stato un momento molto commovente. Finalmente potevano riunirsi e continuare il loro percorso di vita insieme.
LEGGI ANCHE: Cane resta incastrato con la testa in un barattolo: rischiava di soffocare