gattino

Questo gattino ha fatto un’enorme trasformazione grazie all’aiuto della sua famiglia

Il gattino protagonista di questa storia sembrava ormai destinato ad avere una vita breve ed essere abbandonato. Per fortuna, il destino riservava per lui dei piani diversi che lo hanno portato a salvarsi e ad avere una bellissima trasformazione in pochissimo tempo.

gattino

Si tratta di un minuscolo soriano che è stato trovato quando aveva pochissimi giorni. Era stato abbandonato insieme ai suoi fratelli per strada e quando era stato portato nel centro era in pessime condizioni. In breve tutti i suoi fratelli sono stati adottati, lui è rimasto solo.

Questo perchè il gattino era molto piccolo. A causa della brutta esperienza, non aveva avuto il nutrimento di cui aveva bisogno e non era cresciuto in modo adeguato. Sembrava praticamente destinato ad avere una vita molto breve senza ormai nulla da fare. Ma non è così.

gattino

A decidere di prendersi cura di lui è stata Laura: una donna che ha conosciuto questo gattino mentre era in visita alla clinica di recupero. C’erano molti gattini tra cui scegliere ma questa piccola palla arancione ha catturato sicuramente la sua attenzione e il suo cuore.

Lo ha portato a casa e ha iniziato a prendersi cura di lui, dandogli da mangiare e bere e preoccupandosi di tutte le cure di cui potesse avere bisogno. Non è stato facile, soprattutto i primi tempo, ma alla fine il cucciolo ha reagito in maniera molto positiva: una cosa inaspettata.

Poco dopo essere stato adottato dalla famiglia, il gattino ha iniziato a crescere e non stare più male come prima. Mangiava regolarmente, prendeva le medicine ed era amato e coccolato dai suoi proprietari. Ha iniziato subito a giocare per casa, correndo e saltando ovunque.

gattino

Nessuno avrebbe mai pensato che questo gattino, destinato al peggio, si sarebbe mai ripreso in questo modo. La sua è una bellissima storia che mostra come l’amore possa effettivamente fare miracoli.

Leggi anche: Donna lascia il suo lavoro per girare il mondo insieme al suo dolcissimo gattino