Un cane, nonostante le sue poche forze rimaste, non smette di abbaiare e scodinzolare per farsi notare ed essere salvato. Il povero cane era caduto in un buco ed era rimasto incastrato lì per molto tempo.
Dalle testimonianze che si hanno, difatti, il cane era ormai pelle ed ossa per tutto il tempo che aveva passato dentro quel buco. Per fortuna, un giorno è stato notato da alcune persone che lo hanno immediatamente salvato.
Il cane, oltre a non avere le forze per tentare di uscire da quel buco, aveva anche una ferita ad una zampa che gli impediva ulteriormente di salvarsi. Tutti questi elementi, messi insieme, hanno fatto sì che il cane rimanesse in quel luogo per molto tempo.
Per fortuna, quelle persone che lo hanno salvato si sono subito recate in una clinica veterinaria per provare a salvare il cane. I medici si sono messi subito a lavoro, in quanto la situazione medica del cane era alquanto grave.
A causa della zampa ferita, difatti, il cane ha subito un intervento chirurgico alla zampa. Per fortuna, l’intervento si è concluso nel migliore dei modi. Il cane ha subito mostrato dei miglioramenti ed in poco tempo il suo quadro clinico generale è anch’esso migliorato.
Il cane è rimasto nella clinica veterinaria per quasi tre mesi. In seguito, un rifugio ha accolto il cane nel pieno della sua salute. Fortunatamente, il cane è tornato ad essere uno splendido animale.
L’unica cosa che mancava al cane era una famiglia che potesse donargli una casa e tanto amore. Il rifugio, difatti, ha iniziato a condividere le foto di questo cane e, in poco tempo, una famiglia ha deciso di adottarlo. Buona vita caro cane!
LEGGI ANCHE: Ragazzo compra un passeggino per il suo cane che non ha più le forze per camminare (VIDEO)