Un cane in un rifugio attende con ansia una famiglia che decida di adottarlo e donargli tanto amore. Il povero cane era stato abbandonato dal suo vecchio padrone per la strada.
Per molto tempo, quindi, il cane ha vissuto per strada, nel bel mezzo delle intemperie e sempre alla ricerca di cibo. Un giorno, per fortuna, delle persone hanno notato questo povero cane ed hanno deciso di portarlo in salvo.
Per questo motivo, le persone hanno accompagnato il cane in una clinica veterinaria. Per fortuna, le condizioni di salute del cane non era troppo gravi ed ha trascorso poco tempo nella clinica veterinaria.
In seguito, un rifugio ha accolto il cane nell’attesa di trovargli una famiglia. Il personale del rifugio, difatti, ha subito iniziato a pubblicare foto del cane sui social media. In questo modo, tutti potevano conoscere questo meraviglioso cane.
Tante famiglie si sono recate al rifugio per conoscere questo adorabile cane ma, ogni volta, tornavano nelle loro case senza aver adottato il cane. Nessun lavoratore del rifugio riusciva a spiegarsi tutto ciò.
Il cane era molto buono e simpatico e, appena vedeva una famiglia, si gettava subito tra le loro braccia. Insomma, era un cane dal cuore di panna. Certo, si trattava comunque di un pitbull, quindi di una razza canina alquanto grande.
Nei modi in cui si muoveva ed atteggiava, quel cane, sembrava tutt’altro che un cane di razza grande; assomigliava piuttosto ad un chihuahua. A quanto pare, però, nessuna di quelle famiglie la pensava in questo modo.
Per fortuna, un giorno, una signora ha visitato il rifugio e si è immediatamente innamorata di questo cane. Ha quindi deciso di adottarlo. Il cane e la donna sono subito andati d’accordo e vivono la loro vita piena di felicità.
LEGGI ANCHE: Cane maialino trasforma il suo aspetto dopo aver trovato una nuova famiglia che lo ama