Il relax e la pace interiore, cosa desiderare in più? Nulla, infatti i cani si accontentano facilmente quando c’è qualcosa che li fa stare bene in tal senso. Ma basta davvero poco, credeteci quando lo diciamo. Un biscottino, una carezza, una giornata in gita, una passeggiata al parco; potremmo continuare per molto altro tempo, eppure vogliamo solo rendere l’idea.
Trovare la pace per i cani significa sentirsi in armonia con l’ambiente circostante. Ovviamente i nostri amici a 4 zampe hanno hobby e passioni diverse, reagiscono differentemente alle situazioni che si pongono in essere. Una cosa è certa: se Fido è contento, lo dimostra in ogni modo possibile. Qui entrano in gioco i proprietari con le loro fotografie.
Gli stessi che, dopo aver scattato una foto al loro cagnolino sorridente, decidono di pubblicarla sul web, attirando l’attenzione di un numero elevatissimo di utenti. Le immagini alle quali alludiamo hanno una carica espressiva enorme, un significato profondo e una radiosità inimmaginabile. Star bene è semplice, i cani ce lo insegnano.
L’ora della pappa coincide con il momento di massima serenità per lei
Come darle torto
Una domenica in compagnia di papà
Tra un abbraccio e un sonnellino, c’è tanto spazio per l’allegria
La natura e i cani
Due linee perennemente unite tra loro
Quando l’unica cosa che desideri è sentire il vento
I sogni son desideri, anche per i cani
Sì, a loro piace fare il bagnetto
Adoriamo le eccezioni!
Alla ricerca dell’arcobaleno perduto
Ah, no, eccolo!
Per questi e mille altre lezioni di vita, rivolgersi ai cani, maestri in ogni ambito del comun vivere. Considerare il proprio amico a 4 zampe un consulente dal quale prendere esempio non è poi così fuori dal comune. In tanti seguono i consigli canini e possiamo garantirvi che queste stesse persone sono in grado di sprigionare una felicità sorprendente, anzi, nemmeno troppo sorprendente…