Come sarebbe il mondo se i cani assumessero la maggior parte dei comportamenti umani come propri? Ve lo siete mai chiesti? Avete mai immaginato una società in cui cani e umani praticamente non si distinguono se non per le ovvie caratteristiche fisiche? Qualcuno a quanto pare si è posto tali domande, fornendo anche delle risposte simpatiche e originali.
Le risposte alle quali facciamo riferimento non solo letterarie, bensì fotografiche. Sì, perché qualcuno ha avuto la seguente brillante idea: immortalare 6 amici canini dagli atteggiamenti vagamente umani. Gli scatti sono finiti in rete e, anche grazie al lavoro di condivisione attuato da molte community a tema, hanno raggiunto una popolarità fuori discussione.
Nella speranza di suscitare in voi un sentimento di positività assoluta, vi riproponiamo le immagini. Preparatevi, perché assisterete a dei cani che non solo hanno dimenticato cosa significhi appartenere alla specie canina, ma hanno abbracciato in toto lo stile di vita umano, con tutto ciò che ne consegue. Buon divertimento!
Mi scusi, abbiamo esaurito le corde giocattolo
Mh, servono…Sì, servono per un amico, mi dispiace ancora
Dopo una giornata di intenso lavoro
Non c’è nulla di più bello che una dormita sul divano
Sì, mi dica…
No, i miei non sono a casa, riprovi più tardi
Appuntamento romantico?
A lume di candela poi…
L’amore e la fame
Due esigenze chiarissime osservando questa magnifica fotografia
Guai a chi la chiama cuccia, lui si arrabbia un sacco quando sente quella parola
Meglio definirlo “materasso su misura per letto canino”, ecco, adesso va meglio
Una carrellata del genere farebbe riflettere chiunque, soprattutto sulle questioni iniziali. Conosciamo persone che auspicano realmente una società che non fa distinzioni tra cani e umani, beh, non ci pronunciamo in merito. Lasciamo a voi il giudizio, anche se questo sarà sicuramente influenzato dall’inestimabile amore che ognuno, noi inclusi, prova per i cani!