Un cane, di nome Chauncey, ogni giorno mette la sua testa fuori la porta del canile per farsi notare dalle possibili famiglie presenti lì. Il cane, al momento, si trova allo Spartanburg Humane Society.
Si tratta di un canile del luogo che si occupa di salvare gli animali abbandonati della zona e di trovargli una famiglia. Secondo quanto riportato dai volontari del canile, Chauncey è un cane molto dolce e giocherellone.
Nonostante queste sue meravigliose qualità, però, è troppo tempo che si trova nel canile in cerca di una famiglia. Ogni giorno, difatti, vede molti animali uscire da quel luogo. Lui, a differenza, trascorre sempre più tempo lì dentro.
Il cane sembra aver capito questa sua situazione e per questo, un giorno, ha deciso di intervenire. Per questo motivo, il cane ha iniziato a trascorrere le sue giornate appoggiato alla porta del canile.
Neanche i volontari del canile riuscivano a spiegarsi la situazione del cane, viste le sue qualità. Inoltre, queste persone hanno anche riferito che, a primo impatto, Chauncey sembra un cane molto timido. Quando, però, trascorre del tempo con delle persone e le conosce, si trasforma in un animale fantastico ed estremamente dolce.
Qualche famiglia aveva anche pensato di adottare il cane e per questo aveva trascorso del tempo con lui. Purtroppo, poco dopo queste famiglie hanno riportato indietro il cane, come se fosse un pacco.
Tutti i volontari del canile erano estremamente dispiaciuti per questa situazione del cane e, ancor di più, per il fatto che nessuno capisse la sua vera personalità.
Per fortuna, un giorno una famiglia ha notato una foto di questo cane ed ha deciso di adottarlo. Il cane era estremamente felice ed ha subito mostrato a tutti la sua dolcezza.