Una donna, dopo due anni, ha ritrovato il suo cane disperso nel deserto. La sua reazione è estremamente emozionante. L’episodio è accaduto nel periodo di Natale.
A quanto pare, per questa donna il Natale ha veramente fatto accadere un miracolo: quello di ritrovare e riabbracciare il suo amato cane. La donna, difatti, ha definito questo momento proprio come il miracolo di Natale.
Insomma, era praticamente impossibile trattenere le lacrime. L’episodio è accaduto in Arizona, a Scottsdale, dove Simone Brown ha finalmente riabbracciato il suo adorato cane, di nome Prada Chanel.
Tempo prima, la donna per eventi lavorativi aveva dovuto affidare il suo cane ad un camionista e trasferirsi in un’altra città. La donna, a causa del suo lavoro, non poteva portare con sé il cane. Invece di abbandonarlo in un canile, ha ben pensato di affidarlo ad una persona fidata.
Simone, però, non si sarebbe mai aspettata di ricevere la notizia del suo cane disperso nel deserto. Per fortuna, un uomo, di nome Joann Canafax, ha ritrovato questo piccolo cagnolino che vagava nel deserto.
Il cane, al momento del ritrovamento, stava rovistando nella spazzatura assieme ad un altro cane. L’uomo ha riferito che le condizioni di Prada Chanel erano estremamente gravi. Il cane aveva il pelo molto arruffato e le unghie davvero molto lunghe.
D’altronde, non poteva essere diversamente visto il lungo tempo in cui era dispersa. L’uomo, allora, ha prelevato il cane e lo ha portato in una centrale di polizia. Lì, per fortuna, gli agenti hanno visto che il cane aveva un microchip ed hanno subito contattato Simone.
Simone era una donna felicissima. Finalmente, dopo due anni, si riuniva con il suo amato cane. Il 23 dicembre, proprio per Natale, il cane è tornato a casa.
LEGGI ANCHE: Cane da caccia viene morso da un serpente a sonagli: la storia dell’agguato (VIDEO)