La dolce storia di un amore a distanza dei cani Rollo e Sadie. Una storia d’amore che potrebbe far invidia a quella di Romeo e Giulietta. La storia d’amore di questi due cani è iniziata nel periodo della pandemia.
In questo periodo i loro padroni si era trasferiti in due appartamenti nella stessa casa. L’episodio è accaduto nella città di Edmunton, in Canada. I due cani erano molto amici, praticamente inseparabili.
In seguito, il padrone di Rollo si è trasferito in un altro appartamento in una città diversa, a tre ore di auto di distanza. I rispettivi padroni avevano capito che i loro cani provavano nostalgia nei confronti dell’altro cane.
Ogni giorno, i due animali, avevano una specie di appuntamento. Nel pomeriggio, entrambi si posizionavano davanti le loro finestre e si guardavano attraverso quel vetro.
Sadie, nonostante la lontananza di Rollo, continuava questo rituale ogni giorno. Purtroppo, il cane Sadie non trovava più Rollo dall’altra parte, ma solamente una casa vuota.
Per questo motivo, i padroni dei due cani hanno ben pensato di far ritornare l’allegria ai loro cani. Ogni giorno, sempre alla stessa ora del pomeriggio, entrambi si collegano su FaceTime. In questo modo, i due cani possono tornare ad ammirarsi.
I due cani sembrano aver capito di avere questo appuntamento fisso e ogni giorno, poco prima della chiamata, entrambi diventano molto felici. Insomma, è proprio la storia di un amore a distanza.
Le loro chiamate sono colme di amore e di ululati. Le loro immagini sono state diffuse sui social media che li hanno identificati come i Romeo e Giulietta dell’epoca moderna.
I padroni dei cani sperano di potersi incontrare nuovamente al più presto, in modo da far felici i loro cani e fargli trascorrere del tempo da innamorati.
LEGGI ANCHE: Due cani dimostrano il loro amore abbracciando un senzatetto