Buona parte della gente che possiede un cane non è perché ha deciso da un giorno all’altro di prenderne uno, ma perché si è trovato di fronte ad un cucciolo e non è riuscita a dire di no. La cosa più frequente è quella di trovare un cucciolo per strada e decidere di regalargli una famiglia, adottandolo, ma ci possono essere situazioni più bizzarre. Ad esempio, questo poliziotto si è trovato in un rifugio per animali perché ha ricevuto una chiamata di lavoro ed è finito per adottare un cucciolo di Pitbull.
Poliziotto adotta una dolcissimo cucciolo di Pitbull
Accade in Florida, precisamente a Fort Walton Beach, dove durante una normale giornata di lavoro, un poliziotto, Marcus Montogmery, viene chiamato in un rifugio per animali, Animal Welfare Society, per indagare riguardo un ex dipendente della struttura. Quando raggiunge il luogo inizia a fare domande ai lavoratori per ottenere informazioni sul caso. Terminato l’interrogatorio, durato circa 20 minuti, stava per andare via, quando all’improvviso vede un cucciolo meraviglioso.
Si trattava di un piccolo di Pitbull e lo teneva in braccio uno dei dipendenti. Marcus non riusciva a resistere a tale bellezza, allora inizia a chiedere informazioni sul cuccioletto. I volontari riferiscono di aver trovato il cagnolino la mattina presto, quando il responsabile è andato in rifugio e lo ha trovato all’interno di uno scatolone. Il Pitbull è stato tutta la notte a piangere ed a lamentarsi, nella speranza che qualcuno lo sentisse e lo aiutasse.
Il poliziotto aveva deciso di regalare una famiglia a quel povero cucciolo, quindi comunica di volere adottarlo. Firma i documenti e torna a casa con il suo nuovo amico a quattro zampe. Marcus decide di chiamarlo Kylo. Da quel momento la vita del piccoletto sarà riempita d’amore, da parte dal suo proprietario e del suo fratellino. Il poliziotto ha un altro cane, di nome Vader, sempre di razza Pitbull, che è diventato in poco tempo un fratello maggiore per Kylo.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Pitbull abbandonato è stato ritrovato tremante nella neve (VIDEO)