Un uomo seppellisce un cucciolo 15 centimetri sotto un cumulo di terra. Per fortuna è intervenuta la polizia per salvare il povero cucciolo. L’episodio è accaduto in Florida, a Williston.
Lì, delle persone hanno contattato i poliziotti, poiché all’inizio sentivano dei lamenti che sembravano provenire da un cespuglio. In seguito, però, hanno capito che questi lamenti non provenivano dal cespuglio ma da un cumulo di terra lì vicino.
Era ovvio che qualcosa era stato seppellito, bisognava solo capire cosa. I poliziotti si sono subito precipitati in quel luogo ed hanno iniziato a scavare senza sosta. Quando hanno visto che ciò che era stato seppellito era un povero cucciolo, i poliziotti sono rimasti senza parole.
Il cucciolo era molto piccolo ed era un miracolo che fosse sopravvissuto. I poliziotti lo hanno salvato appena in tempo; con tutta quella terra addosso sarebbe morto poco dopo.
I poliziotti si sono precipitati in una clinica veterinaria con il cucciolo. Lì, i medici sono rimasti senza parole dopo aver ascoltato tutta la storia. Purtroppo, data la tenera età del cucciolo, le speranze di sopravvivenza erano molto basse.
I medici e i poliziotti, però, non potevano vedere quel povero cucciolo morire davanti ai loro occhi. Per questo, tutto il personale della clinica veterinaria ha messo tutta la forza che avevano in questo salvataggio.
I medici hanno riservato al cucciolo le migliori cure possibili. Per fortuna, il cucciolo era un combattente ed anche lui ha usato tutta la forza che aveva per sopravviere.
In seguito, tutto il personale della clinica ha pensato di chiamare il cucciolo Tucker. Uno dei medici si è poi innamorato di lui ed ha deciso di adottarlo. Tutti, medici e poliziotti, erano felici per questa scelta dell’uomo e anche per aver dato una nuova vita al cucciolo.
LEGGI ANCHE: La storia di un cucciolo paralizzato ed abbandonato in strada per giorni