Questa storia commovente riguarda una cagnolina che non si è arresa nemmeno per un istante nel mantenere i suoi cuccioli in vita, anche sotto lo sguardo indifferente delle persone che non si curavano assolutamente di loro.
Mamma cane e i suoi cuccioli
In un piccolo vicolo nascosto nel cuore della città si è svolta una scena straziante. Mamma cane, una randagia che viveva in quella zona da anni, stava cercando disperatamente di mantenere in vita i suoi cuccioli appena nati. Nonostante i suoi sforzi di attirare l’attenzione di qualche passante, però, nessuno sembrava interessarsi o offrire qualche aiuto.
La cagnolina, infatti, quasi subito dopo aver dato alla luce sei stupendi cuccioli, si ammalò. Non c’è nulla che può fermare l’amore di una madre però, la povera mamma cane aveva scelto con cura un luogo appartato nel vicolo dove mettere i suoi cuccioli, così da farli rimanere al sicuro lontano dai pericoli della città. Inoltre, andava alla ricerca di cibo e acqua per avere le forze per nutrirli.
Man mano che la salute della mamma cane peggiorava, la sua capacità di prendersi cura di loro diventava sempre più difficile. Oramai era in difficoltà a trovare abbastanza nutrimento per i suoi sei cuccioli, figuriamoci per se stessa. Per questo motivo, la cucciolata si indeboliva giorno dopo giorno.
Tutti rimasero indifferenti a queste scene strazianti, tranne a qualche persona compassionevole che faceva parte dell’organizzazione locale di soccorso per gli animali. Un team di volontari, infatti, una volta venuti a conoscenza della situazione tragica in cui si trovavano, non ha esitato nemmeno un attimo per intervenere.
Questa storia ha un bellissimo lieto fine, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Grazie all’intervento del team di soccorso la mamma cane e la sua adorabile cucciolata hanno ricevuto il cibo e il riparo di cui avevano finalmente bisogno. Le loro condizioni di salute infatti sono migliorate notevolmente e i cuccioli stanno diventando sempre più forti e sono degli insaziabili giocherelloni!
LEGGI ANCHE: Mamma cane con sole due zampe si prende cura dei proprio cuccioli nonostante la sua disabilità