Completamente esausta e ridotta pelle ed ossa, una gattina è stata ritrovata ed accudita in un vialetto, che quasi sembrerebbe aver scelto come sua destinazione di salvezza, dopo una lunga e sofferta camminata.
La gattina esausta è stata ritrovata completamente sottopeso e con il naso congestionato in un vialetto da una famiglia che l’ ha accolta.
La gattina malconcia, quasi certamente di tenera età, è stata chiamata con il nome di Sweetie dall’amorevole famigliola che l’ha ritrovata, la quale ha pensato poi di trovargli una casa in cui stare.
Cosa è accaduto alla gattina al ritrovamento
All’inizio l’hanno nutrita con un contagocce, con immancabile apprezzamento della gattina.
Uno dei soccorritori della famiglia ha dichiarato di aver scoperto che la gattina avesse un’infezione alle vie respiratorie. Dopo un paio di giorni, l’hanno alimentata con la siringa e le hanno dato tutto l’amore di cui Sweetie aveva bisogno.
Giorno per giorno la gattina ha ripreso il suo peso e ha guarito l’infezione al naso, ha quindi gradualmente ripreso a mangiare cibo solido e bere latte regolarmente.
L’incontro col gatto Mickey e il lieto fine
Dopo un po’, la gattina Sweetie è riuscita ad ambientarsi nel quartiere di quello stesso vialetto che lei aveva fatalmente scelto per farsi trovare e curare.
E qui ha incontrato un altro gatto, Mickey un gatto residente lì, altamente curioso di conoscerla.
I due gattini sono riusciti ad interagire facilmente e ad abituarsi l’uno l’altra. Insieme al gatto Mickey, la piccola Sweetie ha imparato a diventare una predatrice e a concedersi un po’ più di malizia per vivere anche la vita del quartiere.
Alla fine Sweetie e Mickey sembrano essere diventati una vera e propria coppia perfetti e così la storia della gattina esausta si è trasformata in una vicenda a lieto fine e di nuova rinascita.