L’incredibile forza di un pitbull che, nonostante sia rimasto solamente con due zampe, continua a vivere felicemente la sua vita. Il pitbull di questa storia è stato adottato da un’amorevole famiglia quando era ancora un cucciolo.
Tutta la famiglia insieme ha vissuto degli anni meravigliosi assieme al cane; anni fatti di gioia e amore. Purtroppo, dopo qualche anno, i componenti della famiglia si sono accorti che c’era qualcosa di strano nel cane.
Il pitbull, difatti, sembrava non camminare bene e compiere anche solamente un passo era un’immensa sofferenza per lui. Per questo motivo, la famiglia si è precipitata in una clinica veterinaria per capire quale problema di salute avesse il cane.
Purtroppo, i medici hanno diagnosticato al cane una malattia degenerativa delle ossa. Questa malattia, con il passar del tempo, avrebbe reso impossibile al cane di camminare. Inoltre, poteva anche verificarsi la possibilità di dover amputare le zampe, in quanto queste potevano andare in cancrena.
La famiglia era devastata da questa notizia, non volevano che il loro amato cane soffrisse in questo modo. Anche il pitbull sembrava aver capito di avere qualche problema di salute.
Per fortuna, la malattia si stava evolvendo abbastanza lentamente e con pochi sintomi. In seguito, però, i medici hanno ritenuto necessario amputare una zampa anteriore ed una posteriore. Purtroppo, queste due zampe stavano andando in cancrena.
Nonostante questo, il cane non si è mai arreso ed ha continuato a vivere la sua vita con una grande forza e determinazione. La sua famiglia e i medici hanno anche pensato di aiutarlo con delle protesi per farlo continuare a camminare.
Il cane, per fortuna, continua a superare ogni difficoltà grazie all’aiuto della sua famiglia e dei medici e continua a vivere una vita piena di felicità e amore.
LEGGI ANCHE: Pitbull abbandonata a causa di un difetto alle zampe.