L’amore incondizionato di due cani che vegliano un senzatetto fino al suo ultimo respiro. L’amore vero non ha limiti: non si potrebbe pensare ad una frase più adatta per questa storia.
Questi due cani, abbandonati anche loro, avevano stretto amicizia con un senzatetto. Il trio era diventato praticamente una famiglia e trascorrevano le loro giornate insieme.
All’inizio, quando i cani hanno incontrato il senzatetto, egli godeva di una discreta salute. Purtroppo, con il passar del tempo trascorso per strada, la salute dell’uomo senzatetto ha iniziato a peggiorare.
I cani, purtroppo, non potevano far nulla se non stare vicino al senzatetto. I cani, in passato, avevano anche avuto la possibilità di essere salvati. Dei volontari di un rifugio, difatti, li avevano avvistati e volevano portarli con loro per salvarli.
I due animali, però, per rimanere vicino al senzatetto, erano scappati. Inoltre, ogni volta che vedevano questi volontari scappavano. Insomma, l’unico desiderio di questi due cani era quello di rimanere con il loro amico senzatetto.
Inoltre, i due cani ogni giorno andavano in cerca di un po’ di cibo. La cosa interessante, notata da alcuni passanti, era che se i due animali riuscivano a trovare abbastanza cibo ne prendevano anche loro una parte.
Se il cibo che riuscivano a trovare, però, era poco, i due cani rinunciavano alla loro parte per far mangiare solamente il senzatetto. I due cani avevano capito che le condizioni del senzatetto erano molto gravi e per questo aveva bisogno di sostentamento.
Nonostante tutte queste accortezze, il senzatetto non è riuscito a sopravvivere. I cani, per fortuna, sono rimasti vicino al senzatetto fino al suo ultimo respiro. Neanche alla fine, i due cani volevano separarsi dall’uomo, provavano troppo amore nei suoi confronti. Che bello l’amore vero!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sono riusciti, dopo molto tempo, ad ottenere il lavoro della loro vita