cane

Il cane scompare e viene ritrovato insieme ai suoi cuccioli in condizioni tremende

C’è un detto che recita “il cane è il migliore amico dell’uomo” e questo racconto dimostra quanto questo detto sia vero. Questa è la storia di un cane di sette anni di nome Sofia che si è persa e poi è stata ritrovata dalla sua padrona, con i suoi cuccioli.

cane

Sofia era stata adottata a soli pochi mesi e da quel momento era diventata un membro molto importante della famiglia. Lei e la padrona passavano le giornate insieme ed erano praticamente inseparabili.

Un giorno, durante una passeggiata al parco, Sofia si era distratta e si era allontanata dalla padrona che l’aveva cercata ovunque, ma non era riuscita a trovarlo. Era molto preoccupata e temeva che fosse stata rapita.

La ricerca di Sofia era diventata un’ossessione per la padrona. Aveva appeso volantini ovunque, contattato rifugi per animali e chiesto aiuto sui social media. Era disperata, ma non aveva mai perso la speranza di trovare la sua amata amica a quattro zampe.

cane

Dopo sette giorni, quando Sofia stava ormai perdendo ogni speranza, ha ricevuto una chiamata da un rifugio per animali vicino al parco dove Max si era perso. La persona dall’altra parte del telefono le aveva detto che avevano trovato Max e che stava bene.

Sofia non poteva credere alle sue orecchie. Si è precipitata al rifugio e ha visto Max che correva verso di lei. Era un po’ sporco e affamato, ma altrimenti in buona salute. Sofia non poteva smettere di abbracciarlo e baciare il suo muso.

Max era stato ritrovato da alcuni volontari che passavano vicino alla tana in cui il cane si era nascosto insieme ai suoi cuccioli. Quest’ultimi si lamentavano perchè avevano fame. Così finalmente i due si sono ricongiunti e ora sono tornati a vivere insieme felici.

Leggi anche: Un uomo porta un cane randagio al negozio per animali e gli compra tutto ciò che tocca