Quando una mamma cane si separa dai propri cuccioli è sempre qualcosa di straziante e che mai vorremmo vedere, non è forse così anche per voi? Ma oggi, fortunatamente, siamo qui a parlare di una storia con un dolce e commovente lieto fine. Quella di questi teneri pelosetti e della loro mamma cane, la quale non trattiene le lacrime quando vede di nuovo la sua famiglia riunita. Andiamo insieme aleggere cosa accdde e, soprattutto, chi ha permesso questo stupendo ricongiungimento.
Questa storia inizia con un momento terribile: quello del ritrovamento di ben 9 cuccioli sul ciglio di una strada di campagnia. Qui, delle persone aveva abbandonato questi pelosetti senza il minimo rispetto, lasciandoli alla fame e in balia del loro destino. I volontari li presero e li portarono in una clinica specializzata.
Qui scoprirono che, oltre ad essere gravemente disidratati ed amaciati avevano anche una brutta gastroenterite che andava immediatamente curata. Iniziarono subito le terapie e nessuno li perdeva d’occhio neanche per un solo secondo.
Nel frattempo i volontari cercarono in ogni modo di rintracciare la loro mamma cane. Qualcuno, nelle zone limitrofe al ritrovamento, disse loro che girovagava una cagnolina randagia che sembrava aver appena partorito.
Non potevano far altro che cercarla e vedere se fosse lei la loro mamma. Ebbene, dopo aver messo i cagnolini in macchina e averli portati sul luogo indicato, la cagnolina si avvicinò e cominciò a piangere dalla felicità. Era lei la loro dolce madre.
Sembrava non li vedesse da moltissimo tempo, tanto che dovette annusarli uno ad uno per capire finalmente che sì, si trattava proprio della sua meravigliosa famiglia.
I volontari fanno ogni giorni opere come questa, salvando la vita a dei dolci amici a quattro zampe. Senza chiedere nulla in cambio se non la gioia e la felicità di cani che hanno solo bisogno di essere amati.